Anteas Campolongo Maggiore ha un nuovo pulmino

Sconfiggiamo la tristezza incombente di questI giorni con una bella notizia.

Anteas Campolongo Maggiore – VE ha un nuovo pulmino attrezzato per il trasporto sociale!

Sono oltre 13000 i chilometri che i #volontari di questa attivissima sede in provincia di Venezia hanno percorso nel 2020 per aiutare, con i mezzi dell’associazione, le persone in difficoltà: una cifra enorme, se consideriamo anche lo stop durante i mesi del lockdown.

La…strada della #generosità è davvero infinita! Bravi!

La stampa ne parla.





Riprendono i corsi di ginnastica

Nonostante le problematiche emerse per la necessita’ delle scuole di dover usare le palestre anche al pomeriggio causa COVID, siamo riusciti ad avere confermati gli orari e palestre come da calendario sotto indicato.

Ci scusiamo per eventuali disagi, ma assicuriamo che e’ stato fatto tutto il possibile per poter avere confermati I CORSI INDICATI – Non ci sono altre possibilità di giorni, orari e palestre libere.

Hansel e Gretel

Teatro Estate 2020: Hansel e Gretel

Cena Anteas 8 Agosto 2020

CENA SOTTO LE STELLE 2020 – SALUTO ALLE STELLE CADENTI

Serata speciale ieri sera per tutti i partecipanti alla CENA SOTTO LE STELLE 2020 L’entusiasmo e i ringraziamenti generali ci hanno gratificato per l’impegno profuso anche in considerazione del particolare momento per il covid che stiamo attraversando.

Il saluto finale alle stelle cadenti col lancio dei palloncini ed i desideri di ognuno espressi nei propri cuori, ha completato l’atmosfera gioiosa della festa, dopo aver fatto TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO alla nostra mascotte SIMONE !!!

Letture Animate

UN’ESTATE DI TEATRO E LETTURE QUEST’ANNO  CON ANTEAS  per grandi e piccoli…

✅Si è svolto nel giardino della Casa delle Associazioni MERCOLEDI 29 LUGLIO il secondo appuntamento di “Buonanotte al secchio” serie di incontri di letture animate per bambini sotto le stelle e rientra nel progetto “La biblioteca è fuori di sé” per promuovere ed incentivare alle lettura


➡️Prossimo appuntamento: il 12 agosto alle 21 con un laboratorio artistico per bambini presso la biblioteca.