Ieri sera, presso le terrazze pensili della nostra Biblioteca, si è svolto il primo dei quattro appuntamenti dell’iniziativa

“Buonanotte al secchio”

: un ciclo di letture pensate per bambini e ragazzi, da ascoltare sotto le stelle.Il tema della serata era “La pancia”, che brontola, che si abbuffa, che duole un po’…molti i bambini e gli adulti presenti che si sono lasciati coinvolgere dalle originali letture e dall’atmosfera magica della serata….Ha introdotto la serata e portato i saluti dell’ Amministrazione comunale l’Assessore alla Cultuta Mattia Gastaldi.

Prossimo appuntamento mercoledì 29 luglio presso la Casa delle Associazioni di Campolongo Maggiore (via Fermi), ore 21.00

EVENTO PROMOSSO IN COLLABORAZIONE CON ANTEAS CAMPOLONGO SU PROGETTO REGIONALE COFINANZIATO DALLA REGIONE VENETO “INSIEME SI STA MEGLIO”

DAL 15 LUGLIO AL 5 AGOSTO LE LETTURE ANIMATE “BUONANOTTE AL SECCHIO”
L’ Amministrazione comunale di Campolongo Maggiore – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con le Ass. “Dafne”, “Anteas”, “Campolongo Attiva” e “Socioculturale” nell’ambito della rassegna “La biblioteca è fuori di sé” promuove l’iniziativa “Buonanotte al secchio” – letture animate per bambini. Un grande secchio dove pescare tante favole da leggere insieme!
Gli eventi, ad ingresso libero e rivolti a tutti i bambini e alle loro famiglie, si svolgeranno come da seguente calendario:
15 LUGLIO ore 21, Terrazze pensili della Biblioteca Via San Pio X, 24
29 LUGLIO ore 21, CAMPOLONGO Casa delle Associazioni Via E. Fermi, 3
27 AGOSTO ore 21, CAMPOLONGO “Boschetto Attivo” Via Passo Pordoi 12/A
5 SETTEMBRE ore 21, BOSCO DI SACCO Centro turistico Brenta Via Umbria, 6
Mercoledì 12 AGOSTO alle ore 21, appuntamento speciale con lettura e laboratorio artistico “L’albero di Klimt” per bambini dai 6 ai 9 anni, presso la Biblioteca di Bojon (via San Pio X, 4). Posti limitati, richiesta prenotazione al 0499725488 Email: biblioteca@comune.campolongo.ve.it
TUTTI GLI APPUNTAMENTI SONO GRATUITI.
Per le letture animate è gradita la prenotazione a info@dafneweb.it indicando il numero di partecipanti e un riferimento telefonico. Nel rispetto delle norme anti-Covid19 si richiede di accedere ai siti almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio per permettere le operazioni di accreditamento/registrazione dei partecipanti.
In caso di maltempo tutti gli appuntamenti si svolgeranno in biblioteca.

431 Total Views 1 Views Today
Buonanotte al Secchio