Carnevale dei Ragazzi – dal 12 al 23 Febbraio 2020

Il comune di Campolongo Maggiore in collaborazione con Anteas Campolongo, Dafne, Creando e SocioCulturale, promuove il CARNEVALE DEI RAGAZZI, un divertente calendario di iniziative per bambini e famiglie.

– Mercoledì 12 febbraio 2020 alle ore 16,30 presso la biblioteca di Bojon “Carnevale per il mondo”, Letture sul carnevale alla scoperta di maschere, animali, camuffamenti e colori. A seguire laboratorio con creazione di piccole mascherine e decorazioni, per tutti i gusti! Presso la biblioteca di Bojon. Ingresso gratuito. Gradita prenotazione da inviare alla biblioteca:

tel 049 9725488 email biblioteca@comune.campolongo.ve.it;

– Mercoledì 19 febbraio 2020 alle ore 16,30 presso la biblioteca di Bojon, letture animate “Favole a merenda”,  tante divertenti letture da fare insieme, un grande viaggio fantasioso a tema carnevale! In conclusione merenda per tutti con crostoli e frittelle!  Presso la biblioteca di Bojon. Ingresso gratuito. Gradita prenotazione da inviare all’Ass. Dafne:  tel 346 3579141  email info@dafneweb.it

– Domenica 23 febbraio, presso il centro civico di Bojon:

alle ore 15,30 laboratorio creativo “Pagliacci tutti matti” e truccabimbi, presso il piano ammezzato della Biblioteca di Bojon. Dalle ore 15,30 alle 17. Ingresso libero. Gradita prenotazione  da inviare all’ Ass.  Creando: tel 3480095918 – email creando.aps@gmail.com

alle ore 17 spettacolo teatrale gratuito per famiglie “Il brutto anatroccolo”. Lo spettacolo, a cura della compagnia “I Fantaghirò”, è ispirato al racconto di Andersen con il quale il grande scrittore rinnova un festoso appuntamento ricco di fiducia nella vita…perché anche un brutto anatroccolo può trasformarsi in un meraviglioso cigno!

 Aspettiamo tutti i bambini in maschera…e al termine un goloso regalo per tutti!  Presso la sala teatro del centro civico di Bojon.  Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti in sala.

308 Total Views 2 Views Today