Fagioli

Si è svolto ieri sera in piazza a Bojon il secondo spettacolo teatrale per famiglie della rassegna estiva “Teatro Estate” promossa dall’Assessorato alla Culturae e le Associazioni Anteas Campolongo e Dafne.
La compagnia “I Teatri Soffiati” ha proposto un’ inedita e originale narrazione della storia “Jack e il fagiolo magico” riscontrando grande apprezzamento dal numeroso pubblico presente.
Ha portato i saluti e i ringraziamenti l’Assessore alle Cultura Mattia Gastaldi.

Terzo appuntamento: sabato prossimo 25 luglio ore 21.15 presso l’arena di Liettoli con lo spettacolo di burattini “Il segreto di Arlecchino e Pulcinella”

SECONDO APPUNTAMENTO CON IL TEATRO! Si raccomanda di prenotare il proprio posto al sito www.dafneweb.it/teatro.html

RASSEGNA “TEATRO ESTATE” DALL’ 11 LUGLIO AL 12 SETTEMBRE 2020

Il comune di Campolongo Maggiore – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con le Associazioni Anteas Campolongo e Dafne, promuove per il periodo estivo la rassegna teatrale “Teatro Estate”, sette spettacoli teatrali gratuiti per famiglie, itineranti in luoghi del territorio comunale. Calendario prossimi spettacoli:

🔴

Sabato 18 luglio ore 21,15 Bojon piazzale chiesa “San Nicola”“FAGIOLI” “I Teatri Soffiati”Lo spettacolo è basato sulla celebre fiaba inglese “Jack e il fagiolo magico” tra continui, improvvisi e spassosi cambi di ruolo, musiche, canti, piccole magie e clownerie.

🔴

Sabato 25 luglio ore 21,15 Liettoli arena di Via Monteverdi“IL SEGRETO DI ARLECCHINO E PULCINELLA”di Alberto De BastianiIl mondo dei burattini è un po’ come il nostro mondo, ci sono personaggi di tutti i tipi: di belli e di brutti, simpatici e antipatici, buoni e cattivi: lasciamoci coinvolgere in questo fantasioso mondo da Arlecchino e Pulcinella.

🔴

Sabato 1 agosto ore 21,15 Santa Maria Assunta, Piazzale chiesa “Don Ditadi”“SI PUO’ FIRE” spettacolo di fuoco “Compagnia Piroklasti”Entriamo nel laboratorio di uno scienziato pazzo per scorgere l’attimo in cui il più indomabile degli elementi si lascia guidare tra volteggi di bastoni, corde, scintille, fino ad una grande e spettacolare esplosione di luce viva e pulsante.

🔴

Sabato 8 agosto ore 21,15 Bojon piazzale centro civico Via Durighello/Pio X”HANSEL E GRETEL” gruppo “Alcuni”Lo spettacolo, ripercorrendo la celebre favola dei fratelli Grimm e con l’aiuto dei Cuccioli, si propone di approfondire la tematica della paura come sentimento non facile da affrontare, ma necessario per crescere.

🔴

Sabato 29 agosto ore 21,15 Bojon piazzale centro civico Via Durighello/Pio X”LA STAMBERGA DELLE SCARPE” “Febo Teatro”Tra colpi di scena e canzoni cantate dal vivo, tre comici narratori si diletteranno in un bizzarro racconto su Madame Le Tac e le sue avventure. Uno spettacolo adatto a grandi e piccini, tra i ritmi e la musicalità della commedia dell’arte.

Sabato 12 settembre ore 21,15 casa colonica Creuso Crausso, Campolongo Via Lago di Levico “IL PICCOLO PRINCIPE” “Fantaghirò Teatro” Attraverso gli occhi del Piccolo Principe, celebre personaggio del racconto di Antoine de Saint-Exupéry, si affrontano tra magie di luci, effetti speciali e il teatro in prosa, temi grandi come il senso della vita ed il significato dell’amore e dell’amicizia.

ACCESSO AGLI SPETTACOLI SECONDO LE PRESCRIZIONI SANITARIE ANTI-COVID19: Nel rispetto delle prescrizioni sanitarie in atto, i posti sono limitati. E’ fortemente consigliata la prenotazione compilando specifico form presente al sito www.dafneweb.it/teatro.html indicando lo spettacolo di interesse, i nominativi dei partecipanti e un recapito telefonico.

L’accesso all’area sarà dato prioritariamente ai prenotati. Si raccomanda di accedere muniti di mascherina (da indossare obbligatoriamente negli spostamenti).

Zona di accredito aperta dalle ore 20,30 per i prenotati, dalle 20,50 per i non prenotati (previa disponibilità di posti).

In caso di maltempo gli spettacoli si terranno presso il teatro del centro civico di Bojon (Via Pio X), escluso “Si può fire” che sarà recuperato il 22 agosto.

TUTTA LA CITTADINANZA SI SENTA INVITATA!

317 Total Views 1 Views Today